Ho creato il corso online Video Coaching: comunicare in video (e non solo) in modo più efficace. Lo trovi sulla piattaforma Fare video per il Web.  Se vuoi saperne di più è qui.

Sono dodici “puntate” su come comunicare più efficacemente quando parli in video, quando crei un infoprodotto digitale, quando fai una presentazione di business, o quando proponi qualunque idea o un progetto.

Nel corso ti insegno a:

  1. Relazionarti efficacemente con la telecamera e con la comunicazione video       
  2. Strutturare i tuoi contenuti senza perderti nel mare delle cose che vuoi dire
  3. Stabilire una relazione efficace con il pubblico a cui vuoi parlare
  4. Comunicare in modo coinvolgente e persuasivo per “vendere” le tue idee

Il corso è pieno di idee e strumenti pratici per diventare un comunicatore migliore: non solo in video, ma in realtà anche in situazioni di public speaking e di presentazioni di business.

E’ ideale per chi vuole creare video (marketer digitali in generale). Ma anche per manager che vogliono aumentare la propria assertività e carisma di fronte a una telecamera. E per tutti i professionisti che vogliono diventare più convincenti e persuasivi di fronte a ogni tipo di platea.

Mi sono sforzato di essere molto concreto nei contenuti, per darti qualcosa che puoi immediatamente usare. Contenuti che, per molte persone, saranno decisamente nuovi. Se vuoi sapere altro su Video Coaching puoi dare un’occhiata qui.

Cerca